Questo è in assoluto il mio libro preferito..
Era un tranquillo pomeriggio di marzo, 2 giorni dopo il mio compleanno, quando sono andata alla mostra del libro del mio paese per scegliere il mio regalo di compleanno...I miei occhi si sono fermati su quella copertina dalle tonalità sul blu dove vi erano raffigurate una chiesa sullo sfondo,una slitta e un uomo a cavallo sopra una collina (solo dopo ho scoperto che era la statua di Pietro il Grande a SanPietroburgo) ho letto il titolo IL CAVALIERE D'INVERNO e precisamente non so per quale motivo ma mi ha subito attirata, sarà cho molto spesso i libri li scelgo a pelle, ho letto la trama e lo preso..Come sempre ero stra curiosa di leggerlo e di vedere cosa trattava, allora appena arrivata a casa mi sono tuffata nel mio mondo e ho cominciato il viggio lungo la bellissima soria d'amore tra Tatiana e Alexander.
L'ho letto in una settimana e questo libro mi ha fatta pingere e sorridere, è passato quasi un anno da quando l'ho comprato eppure nn mi stancherò mai di rileggerlo (qualche settimana fa l'ho finito di leggere per la terza volta). Così ultimamente mi sono messa a girovagare in rete per trovare qualche informazione in più e mi è venuta l'idea di creare qst blog che contiene un po' tt qll ke mi passa per la testa...
Welaaaaaaaaaa''' sono la primaaaaaaaa!!!
RispondiEliminaciao kla!!!
Inutile dirti quanto io ami il cavaliere e la poesia di kipling!!!
Come nn innamorarsi di un amore cosi' profondo!!
Ciao Kla!!
RispondiEliminahai descritto il mio stesso incontro con il cavaliere d'inverno!
è stato amore a prima vista, ho alzato lo sguardo, ho visto la copertina, il titolo e la mia mano lo stava già sfogliando.
Tutto in un istante!
pensa proprio qualche giorno fa, precisamente l'11 febbraio, era l'anniversario di questo momento che io definisco magico. Sono passati 4 anni e ogni volta che penso a Tania e a Shura mi emoziono come se fosse la prima volta!
un abbraccio!!